Integrare Twitter e Firefox con Twitterfox

Ho utilizzato per diverso tempo Twitux e provato qualche software più o meno interessante per la gestione facile e veloce di . Per caso mi sono accorto che uno degli utenti che seguo utilizzava un’estensione per postare e tenere sotto controllo il suo Twitter. Più per curiosità che per altro mi sono deciso a provare quest’estensione e da allora non posso più farne a meno.

Twitterfox

Mi sono reso conto che questa è una delle estensioni più semplici e leggere che ci possano essere e al contempo una delle più utili. Non si è costretti ad aprire altri programmi e comunque si deve sempre aprire il browser per navigare su Internet. Non capita quasi mai di usare Twitter senza avere una pagina web di fronte e con quest’estensione si ha automaticamente un popup, molto discreto, sull’aggiornamento dello stato degli utenti che si seguono. Inoltre Twitterfox tiene conto dei tweets non letti. Con un semplice click si apre una finestrella dentro la pagina che si sta guardando con firefox e si possono leggere comodamente gli aggiornamenti di stato.

Io invito tutti voi a provarlo. Sono certo che non ne rimarrete affatto delusi. Vuoi aggiungermi su Twitter? Mi trovi su http://twitter.com/skydiamond

Scarica TwitterFox

tags Tags: , ,
categorieCategorie: Internet, Software

Forge Of Empires Italia

One Response to “Integrare Twitter e Firefox con Twitterfox”

  1. Chara Fonnesbeck on maggio 5th, 2011 06:37

    Most people who go on juice fasts lose an average of a pound a day more at the beginning of the fast and then less toward the end. It is important that your body is fully hydrated while you are doing the Atkins plan.