Il marketing sul web è sempre più virale

Beautiful girl Ferrari viral marketingAccade sempre più spesso di vedere pubblicità più o meno occulta sul web che viene basata su immagini, o contenuti multimediali che vengono propinati come “reali” o “rubati”.
Si è visto ultimamente girare un video di una hostess che faceva lo streap nella cabina di pilotaggio durante un volo di linea alla presenza dei piloti compiaciuti, il tutto pare per pubblicizzare una linea di abbigliamento intimo.

Un esempio concreto di marketing virale potrebbe anche essere dato dall’immagine di una bellissima ragazza che si rifà il trucco con l’ausilio di un retrovisore della Ferrari F355 Spider oppure quella in cui si vede un inconsueto utilizzo di una F40.

Una ragazza sexy che si tinge le unghie su una F40

Un esempio ben riuscito di è anche il video in stile candid camera sexy con una maggiorata che vuole farsi cambiare il brano sul suo bel lettore MP3 Kenwood.

Vi rigiro anche questa foto di una ragazza praticamente nuda che si fa vestire solo con Linux.

Ragazza nuda

Cerchiamo anche di capire cosa si intenda con il termine marketing virale con la presentazione seguente: http://www.slideshare.net/marketingarena/il-marketing-virale

tags Tags: ,
categorieCategorie: Consumo, Internet, Linux

Forge Of Empires Italia

One Response to “Il marketing sul web è sempre più virale”

  1. mena schiraldi on settembre 23rd, 2009 14:28

    come sono bella hhaahahahhahhahahh