Il nome della prossima Debian sarà Squeeze

Il nome della prossima versione di sarà (l’alieno con tre occhi). L’attuale versione di testing (Debian Lenny) è entrata in freeze e si sta procedendo al “confezionamento” nella versione stabile che prenderà il posto di Etch.

Debian Squeeze

Sono quasi tentato dal voler fare un downgrade da unstable a testing e seguire il ciclo che porterà Lenny a versione stabile. Voi cosa mi consigliate?

L’annuncio ufficiale sulla mailing list Debian.

tags Tags: ,
categorieCategorie: Linux

Forge Of Empires Italia

2 Responses to “Il nome della prossima Debian sarà Squeeze”

  1. razor46ultra on settembre 17th, 2008 08:03

    che vuoi essere consigliato? lenny è stupenda già ora, io direi di fare quello che hai in mente e tenerti la mega versione stable prossima! 😉
    tanto l’unica cosa che può farti trovare un pò spaesato sarà un kernel diverso ma se non hai un portatile con scheda wifi penso che problemi non ce ne saranno proprio, sei un utente debian… i problemi dovresti mangiarli a colazione! 😉
    a presto

  2. skydiamond on settembre 17th, 2008 08:45

    Lo so che non dovrei aver problemi, però in effetti io non ne ho neanche su unstable. Al massimo a volte aggiorno e non ho qualche dipendenza soddisfatta e attendo qualche ora o al massimo salta il flashplugin-nonfree o roba simile. Per il resto non mi posso lagnare.

    Comunque sto seriamente pensando al downgrade. :)