Arriva Age Of Empires Online!

Il tempo è finalmente giunto e a quanto pare a breve avremo la possibilità di giocare di nuovo ad Age Of Empires come ai bei tempi. Dovete sapere che c’era una volta il caro e vecchio Party a base di Unreal, Quake e AOE (Age Of Empires), il tutto rigorosamente wired con uno switch al centro della casa e una serie di cavi ethernet collegati a stella. Erano i tempi in cui si facevano anche le 8 del mattino e i trabucchi non avevano eliminato il castello della fazione avversaria. Dopo il II però le cose non proseguirono come ci si aspettava e uno dei migliori mai pensati finì per essere soltanto un caro ricordo. Forse oggi, a distanza di diversi anni, si potrà riprovare quel mistico senso di alienazione dato da ore e ore di gioco al massacro a base di eserciti e armi d’assedio.

aoe online




A prima vista, andando sul sito ufficiale, non sembra che questo gioco rispecchi realmente il caro e vecchio AOE II, ma se siamo temerari e vogliamo provare per primi il nuovo gioco di casa Microsoft possiamo sempre richiedere una chiave di attivazione per la versione Beta, chissà che non risulti davvero un bel gioco.

Per avere la chiave si dovrà comunque eseguire una registrazione al sito curse.com, ma credo che in fin dei conti ne valga la pena.

tags Tags: ,
categorieCategorie: Giochi, Video

Forge Of Empires Italia

Comments are closed.